PARTNERS NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Fondazione Brunello ONLUS

La Fondazione gestisce e sostiene servizi di assistenza sociale e socio-sanitaria in favore di persone svantaggiate, anche ad integrazione dell’intervento pubblico. In particolare la Fondazione promuove azioni di solidarietà sociale e socio-sanitaria a favore di minori, adulti, anziani, gruppi, famiglie in condizioni di svantaggio sociale, materiale, morale e intellettuale. Le attività e i servizi sono proposti all'interno della Regione Veneto.

Clinique Autisme et Asperger de Montréal

La Clinica ha sede a Montréal, in Canada, ed offre servizi per bambini, adolescenti e adulti con autismo e sindrome di Asperger. Essa è diretta dalla Dott.ssa Isabelle Hénault, psicologa e sessuologa e PhD di fama internazionale, e dal dott. Normand Giroux, Professore ordinario presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM). 

Minds & Hearts Institute

La Clinica Minds & Hearts ha sede a Brisbane, Australia, ed offre da decenni servizi specialistici per le persone con Asperger e le loro famiglie. Consulente Senior è il Professor Tony Attwood, psicologo clinico e PhD, massimo esperto mondiale di sindrome di Asperger, mentre la direttrice e fondatrice dell'istituto è Michelle Garnett, psicologa clinica e PhD. 

Please reload